Nuove foto della Confederate P120 Fighter Black Flag
Ecco nuove splendide immagini della nuova creatura Confederate, che vi abbiamo presentato già un mese fa, ma ancora non avevamo mostrato in tutto il suo carisma e fascino meccanico. Nulla di nuovo per la P120 Fighter, che nella versione Black Flag si presenta in un abito totalmente nero, con logo e fregio identificativo del modello
Ecco nuove splendide immagini della nuova creatura Confederate, che vi abbiamo presentato già un mese fa, ma ancora non avevamo mostrato in tutto il suo carisma e fascino meccanico. Nulla di nuovo per la P120 Fighter, che nella versione Black Flag si presenta in un abito totalmente nero, con logo e fregio identificativo del modello speciale, lavorato al laser sulla parte superiore del grosso telaio tubolare monotrave.
Anche meccanicamente non ci sono differenze: 1.966cc da 160cv e 183Nm, valori abbastanza esuberanti da rendere superficiale ogni commento. L’esclusività di questa versione scurissima è confermata da una tiratura ancora più limitata della già estremamente piccola produzione (solo 50 pezzi!) della Fighter Combat.
Godiamoci allora questa splendida creatura, aggressiva e aliena. Confederate ne ha azzeccata un’altra.
via | mc24.no