Nuovo acquirente per Moto Morini?
Dopo la chiusura della trattativa con Nuova Garelli S.p.A. ed il rinnovo della gestione straordinaria dell’azienda fino al 30 settembre (periodo entra il quale è possibile acquistare i mezzi Morini a prezzi notevolmente più bassi dei listini ufficiali) sembra si siano fatti avanti altri possibili acquirenti.Secondo quanto riporta quanteruote si sarebbe fatto avanti l’imprenditore Stephan
Dopo la chiusura della trattativa con Nuova Garelli S.p.A. ed il rinnovo della gestione straordinaria dell’azienda fino al 30 settembre (periodo entra il quale è possibile acquistare i mezzi Morini a prezzi notevolmente più bassi dei listini ufficiali) sembra si siano fatti avanti altri possibili acquirenti.
Secondo quanto riporta quanteruote si sarebbe fatto avanti l’imprenditore Stephan Franz a capo di una cordata italo-canadese molto interessata alla Casa di Casalecchio di Reno tanto da presentare un piano aziendale per il rilancio del glorioso marchio.
La conferma arriva dal funzionario Fiom, Sig.ra Patarozzi: “Ci sono trattative in corso con vari possibili acquirenti. Con uno di questi siamo vicini nel trovare un accordo sindacale prima della fine di luglio.” Non c’è ancora nessun accordo firmato ma rispetto alla prospettive di chiusura qualcosa di positivo pare sia stiamo muovendo. Ce lo auguriamo di cuore.