Valentino Rossi in pista a Brno per il secondo test

Valentino Rossi ritorna in pista per un nuovo test. E’ questa la notizia che rimbalza dal paddock di Brno della Superbike. Contrariamente alle notizie diffuse la settimana scorsa Rossi non proverà a Misano bensì sul tracciato della Repubblica Ceca dove nel week end si è corso il nono round del Mondiale Superbike. Valentino è impaziente


Valentino Rossi ritorna in pista per un nuovo test. E’ questa la notizia che rimbalza dal paddock di Brno della Superbike. Contrariamente alle notizie diffuse la settimana scorsa Rossi non proverà a Misano bensì sul tracciato della Repubblica Ceca dove nel week end si è corso il nono round del Mondiale Superbike.

Valentino è impaziente di salire nuovamente in sella per verificare le sue condizioni fisiche in prevesione del suo possibile rientro domenica prossima nella gara del Sachsenring. Non c’è tempo di aspettare il rientro delle moto in Italia. Rossi dovrebbe girare domanioggi con la moto del team Sterilgarda Yamaha, la stessa utilizzata nel test di Misano della scorsa settimana.

Malgrado sia certo il passaggio di Rossi in Ducati, Yamaha sta facendo di tutto per accontentare Rossi e supportarlo nel suo rientro, dopotutto Rossi è pur sempre Rossi. Se poi nelle prossime 11 gare dovesse recuperare 98 punti…

UPDATE: Valentino Rossi utilizzerà le gomme Pirelli evoluzione. Il test si svolgerà le primo pomeriggio, dalle 14 alle 17.

Rossi a Misano
Rossi a Misano
Rossi a Misano
Rossi a Misano

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →