GPR: scarichi dedicati per Husqvarna TR 650 Terra

Nuovi impianti di scarico GPR per Husqvarna TR 650 Terra

GPR propone una serie di scarichi dedicati alla Husqvarna TR 650 Terra (leggi la nostra prova completa). GPR ha studiato e realizzato una coppia di scarichi per rimpiazzare quelli originali ma ha anche studiato e finalizzato un ottimo impianto completo con trasformazione in terminale singolo sul lato sinistro.

Notevole il risparmio di peso adottando le soluzioni GPR: tra i 6 e gli 8 kg in base al materiale scelto tra alluminio e titanio. Si tratta di prodotti omologato e dotati di catalizzatore estraibile che non necessitano di alcun intervento sulla centralina. Montando lo scarico completo GPR la risposta ai bassi della Husqvarna TR 650 Terra migliora notevolmente oltre a guadagnare 1 CV di potenza.

Con l'adozione dello scarico completo GPR non si presentano buchi di erogazione, il suono è a norma di legge ed ha un suono più corposo e racing. A trarre beneficio dal montaggio dello scarico completo è anche l'estetica della Husqvarna TR 650 Terra. Durante l'edizione 2013 del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA) in programma alla Fiera del capoluogo lombardo dal 7 all’11 novembre prossimi, verrà presentato anche il porta-oggetti da montare sul lato destro al posto dell'originale che viene rimosso.

Il collettore GPR può montare anche con un terminale originale, qual'ora il cliente desiderasse mantenere l'estetica della moto originale. I prezzi delle soluzioni GPR partono da 520 euro Iva esclusa con consegne in 10/15gg lavorativi. Oltre ai video che vedete, sul sito dell'azienda di Cerro al Lambro trovate anche i video completi per il montaggio delle soluzioni G.P.R.

  • shares
  • Mail