Home Valentino Rossi in pista a Misano, Davide Brivio: “se tutto va bene proverà la M1 al Sachsenring”

Valentino Rossi in pista a Misano, Davide Brivio: “se tutto va bene proverà la M1 al Sachsenring”

Video di RiminiTV del test in pista effettuato da Valentino Rossi mercoledì scorso. Nel video le immagini del test e l’interviste a Davide Brivio, Team Manager del Fiat Yamaha Team che ha dichiarato: “E’ salito sulla moto così com’era, ha fatto due run, che dovevano servire per verificare il fisico però poi è riuscito a

Video di RiminiTV del test in pista effettuato da Valentino Rossi mercoledì scorso. Nel video le immagini del test e l’interviste a Davide Brivio, Team Manager del Fiat Yamaha Team che ha dichiarato: “E’ salito sulla moto così com’era, ha fatto due run, che dovevano servire per verificare il fisico però poi è riuscito a fare un tempo… chissà che poi lavorandoci non riesca ad andar forte. Se il lavoro in palestra e di preparazione dovesse andare bene, probabilmente si presenterà al Sachsenring e proveremo la M1 direttamente la’”.

Anche Graziano Rossi, papà di Valentino, fa chiaramente capire il possibile rientro del figlio al Sachsenring ed usare le prime tre gare per “ricarburare”. A voi il video.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →