Home Valentino Rossi in pista a Misano – update

Valentino Rossi in pista a Misano – update

Valentino Rossi torna in pista domani 7 luglio per un test sul tracciato di Misano Adriatico. A poco più di un mese dal brutto incidente che lo ha visto coinvolto durante le prove del Gran Premio d’Italia del Mugello il pilota pesarese effettuerà un test in sella ad una Yamaha R1. Obiettivo del test valutare


Valentino Rossi torna in pista domani 7 luglio per un test sul tracciato di Misano Adriatico. A poco più di un mese dal brutto incidente che lo ha visto coinvolto durante le prove del Gran Premio d’Italia del Mugello il pilota pesarese effettuerà un test in sella ad una Yamaha R1.

Obiettivo del test valutare le condizioni fisiche della doppia frattura, esposta, di tibia e perone della gamba destra e della spalla. Ad ospitare il test “blindato” di Valentino la pista di Misano. Addirittura sembra che Rossi possa provare la Yamaha Superbike messa a disposizione della filiale italiana della Yamaha.

L’indiscrezione riportata da Sportmediaset appare la più vero-simile. Provare una moto da corsa può aiutare Rossi a capire quali siano le sue reali condizioni dopo la delicata operazione. Attendiamo il responso della pista prima di cantar vittoria. Coraggio Valentino, siamo tutti con te!

AGGIORNAMENTO: Il Fiat Yamaha Team ufficializza che Valentino Rossi proverà oggi a Misano la Yamaha R1 da Superbike. In serata Yamaha comunicherà l’esito del test.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →