Home Merchandising ufficiale di Max Biaggi by Do Design

Merchandising ufficiale di Max Biaggi by Do Design

Do Design, Business Unit di Dellorto SpA, presentare la nuova linea sportwear dedicata a Max Biaggi. La nuova linea è stata realizzata in collaborazione con il pilota romano, che con l’attenzione ad ogni singolo particolare che lo contraddistingue anche nelle corse, ha voluto una linea in grado di trasmettere passione e agonismo. Dall’immancabile cappellino, alle

Do Design, Business Unit di Dellorto SpA, presentare la nuova linea sportwear dedicata a Max Biaggi. La nuova linea è stata realizzata in collaborazione con il pilota romano, che con l’attenzione ad ogni singolo particolare che lo contraddistingue anche nelle corse, ha voluto una linea in grado di trasmettere passione e agonismo.

Dall’immancabile cappellino, alle t-shirt alle felpe la linea Max Biaggi 2010 è per tutta la famiglia, papà mamma e bimbo. Do Design è quindi distributore esclusivo per tutto il mondo della linea “Max Biaggi Offcial Merchandising“. Sul sito dod.dellorto.it trovate il catalogo completo con tutti i prodotti.

“Sono felice di questa grande collaborazione con Andrea Dell’Orto. – ha dichiarato Max Biaggi – Sono certo che arriveranno le soddisfazioni a breve anche perché l’impegno è totale e la qualità del lavoro alla fine premia sempre. La DO Design rappresenta la qualità e in questo settore è fondamentale Non poteva esserci momento migliore per presentare la nostra linea visto anche gli ultimissimi risultati in pista e ci auguriamo di avere anche qui dei risultati vincenti.”

Queste invece le dichiarazioni di Ing. Andrea Dell’Orto, Executive Vicepresident Dell’Orto S.p.A. sull’accordo: “Lavorare con Max Biaggi per la creazione della linea 2010 è stato entusiasmante! Do Design è appena nata e nel mondo delle corse si è già contraddistinta per dinamismo e carattere. Prendere in gestione il marchio Max Biaggi è stata una sfida importante che ha messo a dura prova i nostri designer e il sistema di produzione ma che oggi possiamo dire di aver vinto con grande soddisfazione. Siamo pronti a rispondere a tutte le richieste del mercato.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →