Home Jorge Lorenzo: “se potessi scegliere, terrei Valentino Rossi con me il prossimo anno”

Jorge Lorenzo: “se potessi scegliere, terrei Valentino Rossi con me il prossimo anno”

Conferenza stampa di rito ad Assen, spostata al mercoledì perchè, ricordiamo, in Olanda la MotoGP corre di sabato. Gli occhi erano puntati, ovviamente, sul leader di classifica, Jorge Lorenzo, che in maniera più o meno diretta è presente nei rumors che investono il circus durante questi gran premi. Riguardo il suo futuro ha commentato: “non


Conferenza stampa di rito ad Assen, spostata al mercoledì perchè, ricordiamo, in Olanda la MotoGP corre di sabato. Gli occhi erano puntati, ovviamente, sul leader di classifica, Jorge Lorenzo, che in maniera più o meno diretta è presente nei rumors che investono il circus durante questi gran premi.

Riguardo il suo futuro ha commentato: “non sono preoccupato pensando al prossimo anno, non è una cosa che riguarda me per ora. Voglio solo concludere quest’anno da numero uno fino alla fine”. Ma se Jorge pensava di liquidare così le domande piccanti, si sbagliava di grosso. Se dovessi scegliere tu la sorte di Valentino Rossi, lo terresti in Yamaha o vorresti che andasse in un altro team?

Por Fuera risponde in modo molto sintetico: “Rossi with me”. La conferenza è proseguita con le domande di rito sulla pista, sulla gara vinta a Silverstone e sulle aspettative per la gara.

via | Twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →