Home Nuovo motore Harley?

Nuovo motore Harley?

Dopo aver provocato un terremoto nel proprio mondo introducendo il bellissimo V-twin Revolution, moderno sino al punto di esistere solo per le Harley più moderne, Harley-Davidson starebbe per rifarlo. Secondo i rumors raccolti dal sempre attento motorcycledaily, infatti, a Milwaukee si starebbe lavorando su un nuovo motore di grossa stazza, raffreddato a liquido. In parte

Dopo aver provocato un terremoto nel proprio mondo introducendo il bellissimo V-twin Revolution, moderno sino al punto di esistere solo per le Harley più moderne, Harley-Davidson starebbe per rifarlo.
Secondo i rumors raccolti dal sempre attento motorcycledaily, infatti, a Milwaukee si starebbe lavorando su un nuovo motore di grossa stazza, raffreddato a liquido.
In parte per arginare l’invasione anche sul mercato interno delle cruiser made in Japan, che andando verso l’oversized motoristico e l’ingegno creativo, stanno trovando strade alternative anche in un mercato totalmente in mano alla icona motociclistica d’America, sino a pochi anni fà.
Inoltre, un motore grande e grosso (dicono 2000/2450 cc.), visto in chiave moderna e raffreddato a liquido è quanto serve per andare incontro alle esigenze di controllo delle emissioni, obiettivo irrinunciabile per una global company come H-D.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →