Home Scarico HP Corse Hydroform per Yamaha FZ1

Scarico HP Corse Hydroform per Yamaha FZ1

HP Corse propone un nuovo silenziatore Hydroform dedicato alla naked Yamaha FZ1, uno scarico corto e compatto con corpo silenziatore in acciaio inox speciale modellato mediante idroformatura, tecnica di lavorazione esclusiva che prevede la deformazione del metallo attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione. Leggerezza e rigidità le caratteristiche del nuovo


HP Corse propone un nuovo silenziatore Hydroform dedicato alla naked Yamaha FZ1, uno scarico corto e compatto con corpo silenziatore in acciaio inox speciale modellato mediante idroformatura, tecnica di lavorazione esclusiva che prevede la deformazione del metallo attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione.

Leggerezza e rigidità le caratteristiche del nuovo terminale il cui peso è di poco superiore al kilogrammo (ca. 1100 gr). La mitraglia interna dello scarico è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita, il raccordo – su richiesta – è provvisto di catalizzatore ed è omologato euro3 97/24/5 2006/120 per le emissioni.

La staffa di supporto ha un doppio rinforzo ed è interamente saldata a mano mediante tecnologia TIG. Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla Yamaha FZ1 è disponibile come: terminale omologato e3 al prezzo di euro 444,00 iva compresa, raccordo e-cat omologato euro3 al prezzo di euro 180,00 iva compresa o raccordo de-catalizzato al prezzo di euro 120,00 iva compresa.

Scarico HP Corse Hydroform per Yamaha FZ1
Scarico HP Corse Hydroform per Yamaha FZ1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →