Home MotoGP: Jorge Lorenzo verso Assen, “è la mia pista preferita”

MotoGP: Jorge Lorenzo verso Assen, “è la mia pista preferita”

Non facciamo in tempo ad assimilare il GP di Gran Bretagna, che subito dobbiamo incentrare le nostre attenzioni su Assen, che il prossimo fine settimana ospiterà la seconda di tre gare consecutive del campionato MotoGP. Silverstone passa in archivio con una vittoria schiacciante di Jorge Lorenzo, ma la prossima potrebbe essere una pista ancor più


Non facciamo in tempo ad assimilare il GP di Gran Bretagna, che subito dobbiamo incentrare le nostre attenzioni su Assen, che il prossimo fine settimana ospiterà la seconda di tre gare consecutive del campionato MotoGP. Silverstone passa in archivio con una vittoria schiacciante di Jorge Lorenzo, ma la prossima potrebbe essere una pista ancor più gradita da Por Fuera.

“Abbiamo iniziato questa serie di tre gare di fila esattamente come avremmo voluto e Silverstone è stata una grande gara, molto importante per il campionato. Ora andiamo avanti e dobbiamo solo cercare di continuare nello stesso modo. La prossima gara è ad Assen, il mio circuito preferito, e ancora una volta punteremo al podio. La squadra sta lavorando molto bene e ora ci concentreremo solo sul tentativo di migliorare la M1 ancora di più; è importante continuare a crescere” ha dichiarato Por Fuera.

“Ho vinto ad Assen in 125 e 250, mi piacerebbe molto vincere anche in MotoGP”, ha aggiunto lo spagnolo con eccesso di modestia. E’ lui, quest’anno, il candidato premier alla vittoria nella gara olandese, come conferma anche il suo team manager, Wilco Zeelenberg: “Assen piace molto a Jorge e sia lui sia il nostro team vi arrivano, dopo Silverstone, con la consapevolezza di essere molto forti.

MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone
MotoGP 2010 - Silverstone

Non abbiamo preoccupazioni con la moto e abbiamo una bella riserva di punti in campionato. Detto questo non possiamo rilassarci e Jorge deve rimanere concentrato in questo difficile momento del campionato, e sono sicuro che lo sarà. Naturalmente il tempo, atmosfericamente parlando, è sempre un punto interrogativo ad Assen, ma siamo stati fortunati a Silverstone, quindi speriamo di esserlo nuovamente in Olanda”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →