Scala Rider Teamset PRO

Scala Rider Teamset PRO

L’auricolare wireless utilizzabile con il casco è util per chi fa del mototurismo e viaggia spesso in coppia. Scala Rider TeamSet PRO, evoluzione del Scala Rider Teamset, è un auricolare per caschi moto che permette di comunicare via bluetooth (2.0, classe 2) wireless sia via interfono, con il proprio passeggero, che per mezzo del telefono cellulare, senza mai togliere le mani dal manubrio.

Con lo Scala Rider TeamSet PRO è possibile regolare automaticamente il livello del volume quando cambiano le condizioni di viaggio, la trasmissione di istruzioni di navigazione da un dispositivo GPS e la possibilità di fare, accettare o rifiutare telefonate in arrivo indipendentemente, per mezzo del controllo viva voce.

Ogni auricolare è inoltre fornito di serie di una presa per MP3, in modo che sia il guidatore che il passeggero possano ascoltare la loro musica preferita, in stereo, dal loro lettore MP3 semplicemente attaccandone la presa all’unità. Ottima l'autonomia: tempo di conversazione fino a 10 ore, tempo di standby una settimana e ricarica in 3 ore. Disponibile presso i concessionari autorizzati Cardo al prezzo al pubblico Iva inclusa di 229,00 euro oppure direttamente online sullo store BER Racing.

Scala Rider Teamset PRO
Scala Rider Teamset PRO

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: