WSBK a Silverstone: Team HM Plant Honda BSB in pista con Brookes e Kiyonari

Joshua Bookes Honda

In occasione del round mondiale Superbike di Silverstone, due nomi conosciuti delle derivate saranno presenti in griglia di partenza come wild card. Stiamo parlando di Ryuichi Kiyonari e di Joshua Brookes.

I due centauri sono impegnati in questa stagione nell'impegnativa e spettacolare British Superbike, categoria alla quale partecipano insieme al Team HM Plant Honda. L'australiano è secondo in classifica generale dietro ad un tostissimo Hill (Suzuki), mentre il giapponese è ottavo con una vittoria ed un secondo posto.

le dichiarazioni di Joshua Brookes, ventisette anni, nativo di Sidney: “Sono passate alcune settimane dalla gara BSB di Cadwell Park e così non vedo l'ora di tornare in pista. Nel frattempo mi sono tenuto in forma con il motocross ed ho approfittato del tempo libero a disposizione per andare a vedere dal vivo lo spettacolo del TT."

"So che la Honda CBR1000RR è molto competitiva e cercheremo di vincere nel prossimo appuntamento nazionale e di ben figurare nel World Superbike campionato al quale prenderò parte insieme al mio compagno di squadra Ryuichi Kiyonari"

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: