Federico Biaggi con Biker's Island nella Superstock 600

Federico BiaggiLa novità era nell'aria: questione di giorni, poi l'annuncio ufficiale. Il Team Manager Fabrizio Ippoliti è riuscito a portare in squadra Federico Biaggi, nipote del campionissimo dell'Aprilia attualmente leader della classifica iridata Superbike.

Il centauro romano è considerato uno dei più importanti talenti del motociclismo italiano: secondo in Coppa Italia Stock 600 nella stagione 2008, Federico arriva da un periodo non proprio facile trascorso in sella all'Aprilia RSV-4 nel mondale FIM Superstock 1000.

“Siamo davvero felici che anche Federico farà parte della nostra squadra già a partire dal prossimo weekend, in occasione del Trofeo del Centauro a Vallelunga." - ha dichiarao Fabrizio Ippoliti in nome della scuderia Biker’s Island - "L’impegno principale rimarrà comunque il CIV che ci vedrà insieme dalle prossime gare, schierarti in 600 stock.”

Il Team Manager ha poi aggiunto “Abbiamo lavorato per creare le condizioni che consentano di proseguire insieme tutta la stagione con l’obiettivo di farlo nel migliore dei modi; Federico è tra i maggiori talenti italiani ed in questo momento ha solo bisogno di lasciarsi alle spalle un periodo sfortunato”.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: