Home Silenziatore IXIL Oval Xtrem Inox per BMW F800R

Silenziatore IXIL Oval Xtrem Inox per BMW F800R

La casa spagnola IXIL ha rinnovato lo scarico dedicato alla BMW F800R 2010. Il nuovo silenziatore in acciaio Oval Xtrem Inox sfrutta la nuova tecnologia Evolution della casa spagnola che consente un volume d’uscita dei gas di scarico pari ad un silenziatore racing aperto che però mantiene il livello sonoro di uno scarico omologato a


La casa spagnola IXIL ha rinnovato lo scarico dedicato alla BMW F800R 2010. Il nuovo silenziatore in acciaio Oval Xtrem Inox sfrutta la nuova tecnologia Evolution della casa spagnola che consente un volume d’uscita dei gas di scarico pari ad un silenziatore racing aperto che però mantiene il livello sonoro di uno scarico omologato a 82db.

Con questa tecnologia Ixil ha ottenuto prestazioni maggiori pur rispettando le leggi del rumore emesso. Lo scarico ha una lunghezza di 35 cm ed è costruito internamente in acciaio inox AISI-304 con una finitura esterna effetto titanio mentre il fondello finale è nero opaco a fetta di salame. Ridotto il peso calcolato in soli 3,3 kg.

Il nuovo Oval Xtrem Carbon, omologato con tromboncino asportabile db-killer, viene fortnito con targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione unito alla relativa documentazione. Nel caso di uso in pista il db-killer è facilmente asportabile, rendendo la vostra moto un vera moto da corsa con uno scarico completamente aperto.

Silenziatore IXIL Oval Xtrem Inox per BMW F800R
Silenziatore IXIL Oval Xtrem Inox per BMW F800R

Il nuovo silenziatore Oval Xtrem Inox della IXIL per F800R 2010, di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio viene venduto a partire da 365,76 euro iva inclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →