MotoGP al Mugello: così in TV

rossi contro lorenzo

Un Gran Premio d'Italia, quello del Mugello, che potrebbe davvero passare alla storia. Dopo le due affermazioni consecutive di Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha), Valentino Rossi si ritrova, non certo per la prima volta, a dover inseguire il compagno di squadra per riacciuffare la testa della classifica generale.

Un Vale non certo al 100% a causa del problema alla spalla, ma che comunque riesce a far paura e a tenersi dietro tutto il resto della ciurma dei possibili campioni del 2010 (almeno sulla carta). Ad animare ancor di più il week end, ci ha pensato Marco Melandri con le dichiarazioni rilasciate dal suo sito ufficiale (almeno stavolta i giornalisti non hanno colpe...).

L'ormai ex amico, (chi ricorda il bel rapporto tra Rossi e Gibernau?), ritira fuori la storia delle gomme speciali che Biaggi ed il buon Sete avevano avuto il coraggio (sempre che il fatto sia avvenuto realmente) di denunciare qualche anno fa per poi essere considerati calunniatori invidiosi dalla maggior parte degli addetti ai lavori. In ogni caso, poche chiacchiere e tanto gas, ricordandovi di gustarvi la MotoGP ma di non perdere le sfide mozzafiato di 125 e Moto2.

L’ora della verità è scoccata. Allora, state a sentire: lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra. Buon week-end di motori a tutti. A seguire la programmazione TV.

Sabato 5 giugno
Italia1
ore 01:00 - GP d'Italia del Mugello - Sintesi della prima giornata di prove
ore 13:55 - GP d'Italia del Mugello - MotoGP - Prove ufficiali
ore 15:00 - GP d'Italia del Mugello - 125 - Sintesi delle prove ufficiali
ore 15:15 - GP d'Italia del Mugello - Moto2 - Prove ufficiali

Domenica 6 giugno
Italia1
ore 10:45 - GP d'Italia del Mugello - 125 - Gara
ore 12:15 - GP d'Italia del Mugello - Moto2 - Gara
ore 14:00 - GP d'Italia del Mugello - MotoGP - Gara

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: