Home Iniziativa BER Racing Italy a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC)

Iniziativa BER Racing Italy a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC)

BER Racing Italy, distributore esclusivo per l’Italia di diversi marchi di riferimento del settore moto come Arai, Bikers, Cardo, Esquad, Puma e MomoDesign, fa sapere di aver legato la propria attività a quella della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC), diventata sua Charity Partner. Da oggi e fino al 31 Luglio 2010, il

BER Racing Italy, distributore esclusivo per l’Italia di diversi marchi di riferimento del settore moto come Arai, Bikers, Cardo, Esquad, Puma e MomoDesign, fa sapere di aver legato la propria attività a quella della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (FFC), diventata sua Charity Partner.

Da oggi e fino al 31 Luglio 2010, il 10% del valore degli acquisti effettuati sul sito di e-commerce store.berracing.it verrà devoluto da BER Racing Italy alla Fondazione FC, per sostenere la ricerca sulla malattia genetica grave più diffusa nel mondo occidentale.

Lo stesso Matteo Marzotto, vice-presidente della Fondazione e pilota Arai impegnato quest’anno nel Campionato Europeo Triumph Parking Go, contribuisce da diversi anni in prima persona a consolidare il legame tra FFC e mondo moto, con l’obiettivo di unire la passione per le due ruote e la velocità all’impegno sociale per lottare contro la fibrosi cistica e sfruttare il grande pubblico delle gare su due ruote per diffondere i valori e l’impegno della Fondazione.

BER Racing, conclude la nota, è quindi orgogliosa di sostenere la FFC, che in 9 anni ha finanziato 160 progetti di ricerca avanzata e ha coinvolto oltre 400 ricercatori italiani raggiungendo importanti risultati per migliorare la durata e la qualità di vita di migliaia di giovani con fibrosi cistica.

Per saperne di più sulla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e sulla malattia visitate il sito fibrosicisticaricerca.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →