Home Anche Marco Melandri è fiducioso

Anche Marco Melandri è fiducioso

Marco Melandri torna su una pista speciale, quella turca di Istanbul appunto, nella quale ha centrato la prima vittoria della sua carriera in MotoGP. Dopo gli incoraggianti test all’indomani del GP del Qatar i piloti del Team Fortuna Honda arrivano in Turchia con il morale molto alto, pronti per lottare per le prime posizioni. “I

Marco Melandri torna su una pista speciale, quella turca di Istanbul appunto, nella quale ha centrato la prima vittoria della sua carriera in MotoGP.
Dopo gli incoraggianti test all’indomani del GP del Qatar i piloti del Team Fortuna Honda arrivano in Turchia con il morale molto alto, pronti per lottare per le prime posizioni.
“I risultati positivi ottenuti nei test del Qatar mi fanno guardare con molta fiducia a Istanbul: è una pista che mi piace e che si adatta bene al mio stile di guida. – ha dichiarato Marco MelandriQuesti sono sicuramente due punti a mio favore perché dovrò concentrarmi solo sulla moto.”
Partiremo con una base decisamente diversa rispetto a quella dell’ultimo GP e che presenta grandi potenzialità. Mi sarebbe piaciuto arrivare a questo appuntamento dopo una gara più brillante, ma sono sicuro che il feeling giusto riscontrato nei test, la voglia di divertirmi e il bel ricordo legato a questa pista mi daranno sicuramente la giusta carica.
Il GP di Istanbul 2005 è stato un evento indimenticabile: come scordare il momento in cui ho tagliato il traguardo! La bandiera a scacchi e la festa del podio sono stati due tra i momenti più emozionanti”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →