Home Motoblog @ Monza: Al via il weekend di gare con l’SBK Party

Motoblog @ Monza: Al via il weekend di gare con l’SBK Party

Non mancava proprio nessuno, all’SBK Party che ieri sera, all’Old Fashion di Milano, ha dato inizio al weekend di gare sul circuito brianzolo. Ovviamente c’eravamo anche noi, alla conferenza stampa d’apertura con i piloti più veloci del mondiale. Max Biaggi, Jonathan Rea, James Toseland, Troy Corser, Carlos Checa, Leon Haslam, Michel Fabrizio, Chris Vermeulen, Michele


Non mancava proprio nessuno, all’SBK Party che ieri sera, all’Old Fashion di Milano, ha dato inizio al weekend di gare sul circuito brianzolo. Ovviamente c’eravamo anche noi, alla conferenza stampa d’apertura con i piloti più veloci del mondiale.

Max Biaggi, Jonathan Rea, James Toseland, Troy Corser, Carlos Checa, Leon Haslam, Michel Fabrizio, Chris Vermeulen, Michele Pirro e Ayrton Badovini hanno intrattenuto una sorta di dibattito live, in cui ognuno ha parlato della propria stagione e degli obbiettivi per la gara di Monza.

Non sono mancati gli eventi correlati, come la presentazione del gioco SBK X, il dj set di Virgin Radio e Luca Scassa con la prima variante disegnata sulla nuca. Occhio alla galleria di foto!

SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party

SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party
SBK Party

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →