WSBK a Monza: così in TV

WSBK a Monza: così in TV
Gianni C.
Pubblicato il 6 mag 2010


A volte un’immagine può comunicare più concetti di un libro intero. Eccolo qui l’attuale andamento del mondiale Superbike: Haslam vola, a volte controlla con saggezza, gli altri, quando riescono, lo tallonano da vicino.

Il mondiale Superbike arriva a Monza con il centauro del team Alstare Suzuki in testa alla classifica generale, con le Ducati ufficiali in piena crisi (fortuna per lui), ma con Biaggi e Rea pronti ad approfittare del minimo errore del signor “Hollie” (standing ovation “virtuale” per il davanzale della ragazza di Haslam).

Le BMW cominciano a far paura e se sia merito o meno di Davide Tardozzi, poco importa. Alla fine a parlare sono i risultati. Lo stesso dicasi per un James Toseland finalmente tornato ai livelli che competono ad un due volte iridato della categoria.

Anche questa volta non mi resta che salutarvi miei cari motomaniaci ed invitarvi a seguire la mia personale guida da spettatore: lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra. Buon week-end di motori a tutti.

Sabato 8 maggio

LA7

10:40 – WSBK a Monza – Qualifiche Ufficiali

14:55 – WSBK a Monza – Superpole

Domenica 9 maggio

LA7

11:15 – WSBK a Monza – Pregara con servizi ed interviste

11:40 – WSBK a Monza – Gara 1

15:20 – WSBK a Monza – Gara 2

Eurosport

12:00 – WSBK a Monza – Gara 1

13:15 – WSS a Monza – La gara

Eurosport2

10:30 – WSTK 1000 a Monza – La gara

15:30 – WSBK a Monza – Gara 2

Ti potrebbe interessare: