Motoblog al Ride For Life 2010 al via oggi da Parigi

Ricorderete il Ride For Life 2010, il rally benefico ideato da Yamaha Motor Europe e Riders for Health che attraverserà l’Europa Occidentale e il Nord Africa con lo scopo di portare aiuti agli operatori sanitari attivi nei luoghi dove c’è più bisogno.

Ride For Life 2010 parte oggi da Parigi, proseguirà per Tolosa, Madrid fino ad arrivare in Marocco, con lo scopo finale di lasciare in Africa le 5 XT1200Z Super Ténéré 1200 utilizzate per l’avventura. Le nuove 1200, ricordiamo, verranno donate all’associazione RFH per spostarsi più velocemente nel territorio africano, e portare aiuti medici tempestivi anche nei villaggi più difficili da raggiungere.

Tra i cinque fortunati partirà anche l'italiano Davide Biga, un motociclista del 1975 di Mondovì (Cuneo) che in passato ha sempre guidato BMW GS e KTM ma mai moto Yamaha. Abbiamo contattato Davide che in esclusiva per motoblog ci racconterà giorno per giorno la sua avventura in sella alla Yamaha Super Ténéré 1200 documentando il viaggio con foto. Potete seguire Ride For Life su rideforlife.super-tenere.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: