Home Casa SBK al debutto a Monza

Casa SBK al debutto a Monza

Casa SBK è pronta al debuto a Monza dove domenica di corre il quinto round del Mondiale Superbike. Casa SBK è un evento patrocinato e sostenuto dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo di Monza che intraterrà e divertirà il pubblico che correrà da tutta Italia e da tutto il mondo per seguire il Campionato delle derivate


Casa SBK è pronta al debuto a Monza dove domenica di corre il quinto round del Mondiale Superbike. Casa SBK è un evento patrocinato e sostenuto dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo di Monza che intraterrà e divertirà il pubblico che correrà da tutta Italia e da tutto il mondo per seguire il Campionato delle derivate di serie.

Un weekend ricco di spettacoli, giochi e grandi ospiti, 24 ore su 24. Sabato pomeriggio, ad esempio, al termine delle qualifiche, il pubblico presente potrà scatenarsi al ritmo della musica accuratamente selezionata da Giulia Salvi, dj di Virgin Radio, media partner dell’evento.

Sabato sera invece andrà di scena il cabaret di Colorado Cafè per trascorrere qualche ora di relax, in compagnia di tante gag e risate. A esibirsi sarà il comico Paolo Casiraghi, che porterà sul palco il personaggio che lo ha reso noto al grande pubblico: l’esilarante monaca bergamasca motociclista, “Suor Nausicaa”. Domenica, invece, toccherà al freestyle di Chris Pfeiffer, pluri-campione mondiale di Stunt Riding, allietare e divertire il pubblico presente. Il centauro effettuerà tre esibizioni, a partire dalle 10 del mattino sino alle 15 del pomeriggio, nei momenti di pausa fra una gara e l’altra.

Tutti gli appassionati di fotografia potranno, inoltre, partecipare al concorso “Casa SBK ti premia”, che partirà dal 7 maggio, e vincere fantastici premi (regolamento su www.casasbk.it). Per maggiori dettagli relativi alle attività in programma visitate il sito Casa SBK.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →