WSBK: Tardozzi vuole Jakub Smrz in BMW, Ruben Xaus prepara le valigie?

Ruben Xaus e Tardozzi by Ruggeri

Non riusciamo bene a capire se la notizia più importante è l'interesse di Davide Tardozzi per Jakub Smrz o la totale perdita di fiducia nei confronti di Ruben Xaus. Sul secondo aspetto, eravamo in attesa di qualche dichiarazione riguardo le performance dello spagnolo ad Assen, che si è esibito in ben quattro cadute fra sabato e domenica, ma anche senza riferimenti diretti, le intenzioni del team manager sembrano chiare.

La ormai famosa vignetta del nostro Ruggeri, che vi riproponiamo qui sopra, sembra più che mai significativa (con la differenza che è un altro pilota ora, a guadagnarsi il tappeto rosso), e le splendide gare di Troy Corser aumentano il disappunto di una squadra che sta lavorando al 100% ma con la metà dei risultati. Capiamo bene, con questi presupposti, il perchè si parli già di contratti 2011 alla quarta gara di campionato.

Jakub Smrz, al contrario di Ruben, sta dimostrando di essere un pilota veloce e fra i più promettenti. Già dall'anno scorso (con la Ducati Guendalini), il ceco si è fatto notare più di una volta in superpole, e la gara appena conclusa ha dimostrato che l'efficienza sta arrivando anche sulla lunga distanza di una manche. Con le penne di Motosprint, Davide è stato chiaro: "Ci piace molto Smrz, il suo nome è in cima alla nostra lista per il 2011". Attento Ruben, un'altra carena grattuggiata e sei fritto!

via | Twowheelsblog

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: