WSBK: il team Yoshimura Suzuki debutterà a Monza con Yukio Kagayama

Suzuki YoshimuraIl vulcano Eyjafjallajokull ha impedito al team Yoshimura Suzuki di debuttare ad Assen nel quarto round del Mondiale Superbike. Come si vede dalla foto di RoadRacerX le moto sono già state imballate e sono pronte per essere spedite sul circuito brianzolo dove il 9 maggio prossima si correrà il sesto round del Mondiale SBK.

Sarà l'ex Alstare Suzuki Yukio Kagayama a portare in pista a Monza la GSX-R 1000 della squadra giapponese. Lo stesso Kagayama sarà anche al via dell'ultimo round stagionale a Magny-Cours il 3 ottobre, mentre Daisaku Sakai sarà al via del round di Imola il 26 settembre.

"Poiché è saltato il nostro debutto ad Assen, causato dalla cancellazione dei voli a seguito dell'attività vulcanica in Islanda, - ha dichiarato Yohei Kato, manager del Team Yoshimura Suzuki - il team sta lavorando per la rinegoziazione del debutto che avverrà al prossimo round di Monza. Senza il sostegno da parte di tutti, non si sarebbe potuto fare e siamo lieti di avere avuto questa opportunità"

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: