MotoGP: Marco Simoncelli e Monster Energy insieme nella stagione 2010

Casco AGV 2010 di Marco Simoncelli

Alcuni lo hanno già definito il nuovo Valentino Rossi, non fosse altro per la simpatia sprigionata dal loro inconfondibile accento. Nei fatti però, e spero di essere smentito quanto prima, Marco Simoncelli non è nemmeno lontano parente del fenomeno Rossi. Una cosa è certa il "personaggio" Simoncelli è molto appetibile per gli sponsor.

Ecco quindi che Monster Energy, bevanda energizzante distribuita in Italia dal Gruppo Biscaldi, dopo l'accordo con Rossi, annuncia oggi l’entrata nella Monster Army di Marco Simoncelli. La determinazione in gara e la voglia di divertirsi sia dentro che fuori pista ha convinto Monster Energy che fosse l'uomo giusto.

“Il debutto nel MotoGP è un momento fondamentale della mia carriera e non vedo l’ora che la stagione abbia inizio”, ha dichiatato Marco. “Sono consapevole che ci sia molto da imparare e sono davvero grato di avere l’appoggio incondizionato di Monster Energy. Mi piace il loro modo di fare e penso che, oltre ad ottenere grandi risultati, ci divertiremo molto”.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: