Home Coppa Bimota al via al Mugello con la prima gara del SuperTwin

Coppa Bimota al via al Mugello con la prima gara del SuperTwin

Prenderà in via il prossimo week end (24 e 25 aprile) al Mugello la Coppa Bimota all’interno del Trofeo SuperTwin, organizzata dal Gentlemen’s Motor Club di Roma. Il trofeo è destinato a tutti i possessori di modelli Bimota, sia attuali che storici. Oltre all’occasione per provare i modelli Bimota in pista, la Coppa Bimota rappresenta

Prenderà in via il prossimo week end (24 e 25 aprile) al Mugello la Coppa Bimota all’interno del Trofeo SuperTwin, organizzata dal Gentlemen’s Motor Club di Roma.

Il trofeo è destinato a tutti i possessori di modelli Bimota, sia attuali che storici. Oltre all’occasione per provare i modelli Bimota in pista, la Coppa Bimota rappresenta l’opportunità di esprimere al meglio ed in un clima di alto livello come il circuito del Mugello, le qualità del pilota e della propria moto.

Interessanti i premi: una DB6 Delirio Limited Edition, in palio per il primo classificato, per poi seguire con una ciclistica DB5, e quindi ulteriori premi tra cui scarichi, sospensioni, cerchi, tute. Di levatura internazionale i partner (Bardahl, Zard, Paioli meccanica, Electromem, OM4, MotoSpecial, Bikeresearch, Emblema e La Mesma) che insieme alla F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana hanno permesso la realizzazione del trofeo.

Varie le categorie predisposte per i veterani e i neofiti, come definito dal regolamento SuperTwin. Al termine delle 5 tappe italiane verranno indistintamente premiati i partecipanti alla prima edizione con gadget e medaglia ricordo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →