Coppa Bimota al via al Mugello con la prima gara del SuperTwin

Logo BimotaPrenderà in via il prossimo week end (24 e 25 aprile) al Mugello la Coppa Bimota all'interno del Trofeo SuperTwin, organizzata dal Gentlemen's Motor Club di Roma.

Il trofeo è destinato a tutti i possessori di modelli Bimota, sia attuali che storici. Oltre all'occasione per provare i modelli Bimota in pista, la Coppa Bimota rappresenta l'opportunità di esprimere al meglio ed in un clima di alto livello come il circuito del Mugello, le qualità del pilota e della propria moto.

Interessanti i premi: una DB6 Delirio Limited Edition, in palio per il primo classificato, per poi seguire con una ciclistica DB5, e quindi ulteriori premi tra cui scarichi, sospensioni, cerchi, tute. Di levatura internazionale i partner (Bardahl, Zard, Paioli meccanica, Electromem, OM4, MotoSpecial, Bikeresearch, Emblema e La Mesma) che insieme alla F.M.I. - Federazione Motociclistica Italiana hanno permesso la realizzazione del trofeo.

Varie le categorie predisposte per i veterani e i neofiti, come definito dal regolamento SuperTwin. Al termine delle 5 tappe italiane verranno indistintamente premiati i partecipanti alla prima edizione con gadget e medaglia ricordo.

  • shares
  • Mail