Home Benelli in MotoGP nel 2007?

Benelli in MotoGP nel 2007?

E’ l’ipotesi riportata oggi da Racingworld, secondo cui la casa di Pesaro sta pensando di rientrare nelle competizioni sportive, puntando addirittura alla MotoGP per sfidare i principali colossi nel mondo delle due ruote. Sembrava essere soltanto un semplice rumor ma ecco la risposta di un membro della Benelli: al momento l’approdo nella classe regina per



E’ l’ipotesi riportata oggi da Racingworld, secondo cui la casa di Pesaro sta pensando di rientrare nelle competizioni sportive, puntando addirittura alla MotoGP per sfidare i principali colossi nel mondo delle due ruote.
Sembrava essere soltanto un semplice rumor ma ecco la risposta di un membro della Benelli: al momento l’approdo nella classe regina per il 2007 è solamente un’idea, ancora da valutare in tutti i suoi aspetti, ed è ancora troppo presto per parlare di qualsiasi dettaglio; agli appassionati, in ogni caso, è già consentito sognare.
Speriamo quindi che con la riduzione della cilindrata a 800cc case come la Benelli riescano a dare vita ad un progetto che la riporti al livello che tutti gli appassionati sperano e che una casa così gloriosa merita.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →