Moto Morini: "l'azienda non è ancora stata rilevata, la proposta di Berlusconi è al vaglio"

Abbiamo appena comunicato la notizia che Paolo Berlusconi ha acquisito Moto Morini per 2,9 mln di Euro, ma trapelano nuove e più precise indiscrezioni, che ci arrivano direttamente dall'azienda interessata. L'aquisizione non è stata ancora completata, ma c'è una proposta da parte dell'imprenditore già a capo di Garelli, sotto esame da parte del tribunale e dei sindacati, che si dovrebbero pronunciare in merito nelle prossime settimane.

Le vicende parlano di una cordata di imprenditori canadesi (non tedeschi come precedentemente riportato) che da due mesi erano in trattative per l'acquisizione dell'azienda. L'ingresso nella corsa all'acquisto del Berlusconi, che ha messo sul piatto un'offerta più sostanziosa, ha dirottato la trattativa verso questa direzione, ed entrambe le parti si stanno muovendo per trovare un accordo

L'unico scoglio della potenziale nuova gestione, risiederebbe nella volontà di Paolo Berlusconi a ridurre di parecchie unità la forza lavoro, che nello stabilimento a pieno regime produttivo poteva contare su una settantina di dipendenti. Una vicenda finanziaria che merita di essere seguita, stay tuned!

  • shares
  • Mail
68 commenti Aggiorna
Ordina: