Home Minimoto Day 2006 – 2a edizione

Minimoto Day 2006 – 2a edizione

Domenica 14 maggio avrà luogo a Roveleto di Cadeo la seconda edizione del Minimoto Day, una manifestazione a scopo benefico che metterà in competizione un gran numero di appassionati di minimoto in una giornata dal successo assicurato. Segue il programma completo della manifestazione. La manifestazione inizierà alle ore 7,30 con le iscrizioni, che termineranno ale



Domenica 14 maggio avrà luogo a Roveleto di Cadeo la seconda edizione del Minimoto Day, una manifestazione a scopo benefico che metterà in competizione un gran numero di appassionati di minimoto in una giornata dal successo assicurato.
Segue il programma completo della manifestazione.

La manifestazione inizierà alle ore 7,30 con le iscrizioni, che termineranno ale ore 9,00 circa.
Subito dopo avranno inizio le prove libere a cui faranno seguito quelle cronometrate, suddivise nelle varie categorie, fino alle ore 12,30 -13 circa.
Al pomeriggio si inizierà alle ore 14 – 14,30 , dipende dal numero dei piloti. Il rilevamento dei tempi avverrà con i trasponder.
Sono previste le seguenti CATEGORIE: JUNIOR A – JUNIOR B – SENIOR – OVER 30 – MINIMOTARD ( novità assoluta per il minimoto day).
Ricordo che questa è la seconda edizione valida per l’assegnazione del TROFEO MEMORIAL TARQUINIO PROVINI che sarà assegnato a chi riuscirà a vincere il minimoto day per 3 volte, anche non consecutive ed anche in classi diverse, ad iniziare dalla JUNIOR B.
Le moto sono libere per tutte le categorie, non è necessaria nessuna licenza. E’ fatto obbligo ai piloti di correre con le necessarie protezioni (tuta, casco, guanti, ginocchiere e quant’altro).
La quota di iscrizione è prevista in 30 euro.
Ai partecipanti verrà consegnata la maglia ufficiale del Minimoto Day. Alla manifestazione è abbinata una lotteria con in palio una minimoto con i colori di Valentino Rossi ed altri bellissimi premi.
Come raggiungerci: Roveleto di Cadeo si trova sulla via Emilia tra Piacenza e Fiorenzuola d’Arda. Per chi proviene da Milano, uscita A1 Piacenza sud, quindi prendere la S.S.9 via Emilia direzione Parma. Roveleto di Cadeo dista circa 15 Km.
Per chi proviene da Bologna o da Brescia, l’uscita sulla A1 è quella di Fiorenzuola d’Arda. Prendere per Fiorenzuola d’Arda ed in prossimità del primo svincolo posto sul cavalcavia, prendere la S.S.9 via Emilia direzione Piacenza. Roveleto di Cadeo dista 5 Km.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →