X-Lite X-701 2010, nuovi colori e nuovi particolari

X-Lite X-701 2010

X-Lite ha aggiornato il modello X-701. Due le novità grafiche per il 2010, che si affiancano alle numerose varianti già disponibili: Flair N-Com, livrea dalle linee pulite ed eleganti e Fluid N-Com, il manifesto dell’onirico e dell’oblio per chi ha un temperamento più aggressivo e turbolento.

La calotta esterna, in fibre composite, è realizzata in tre differenti misure (XS/S, M/L, XL/XXL) per garantire livelli di comfort altrimenti difficili da raggiungere. Lo spoiler stabilizzatore posteriore rimarca la derivazione dell’X-701 dalle competizioni di alto livello.

L’interno che equipaggia l’X-701 è estraibile e lavabile e si caratterizza per l’utilizzo dell’esclusivo Unitherm Light, un tessuto in microfibra elasticizzata che assicura un controllo attivo della traspirazione. Inoltre, la nuova conformazione della cuffia, alleggerita in corrispondenza delle canalizzazioni interne, assicura un ottimale flusso d’aria all’interno del casco.

X-Lite X-701 2010
X-Lite X-701 2010

La visiera, stampata in Lexan OQ di Sabic Innovative Plastics (già General Electric Plastics) e resistente al graffio è predisposta per l’applicazione del sistema Nolan Fog Resistant, la visierina interna resistente all’appannamento. Nuovo il sistema di ventilazione composto da: presa d’aria inferiore regolabile in due posizioni, presa d’aria frontale posizionata al di sopra della visiera e due prese d’aria collocate nella parte superiore del casco.

X-Lite X-701 è infine predisposto di serie per l’installazione del sistema N-Com X-Series. Prezzi: versione monocolore Start N-Com: € 349,00; versioni graficizzate Flair N-Com, Fluid N-Com, Dolly N-Com, Essence N-Com, Corsa N-Com: € 409,00.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: