Moto2: Antonio Banderas presenta il suo team
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/04/p23780-620x350-1.jpg)
Antonio Banderas ha presentato il suo team che correrà da questa stagione in Moto2. Ve lo avevamo già anticipato, ed ora ecco tutti i dettagli sulla squadra. “Jack&Jones by Antonio Banderas”, il nome del team che correrà con i piloti Kenny Noyes e Joan Olivè.
Banderas, appassionato di moto (ne possiede cinque), era già stato contattato per un progetto in MotoGP ma preferì aspettare in modo da fare i primi passi in Moto2, una categoria nuova dove sicuramente si potrà competere più ad armi pari. “Penso che sia una categoria molto interessante e che vedremo la vera qualità dei piloti. Tutti hanno lo stesso motore, che è molto potente, e verrà messa in evidenza l’abilità di ogni squadra e del loro staff tecnico” ha spiegato il divo hollywoodiano.
“Andrò alle gare ogni volta che mi sarà possibile, compatibilmente con i miei impegni con cinema e teatro – ha aggiunto Banderas – anche perchè mi piace assistere alle gare. Tanto che all’idea di far parte della competizione non ho saputo resistere!“.
via | MotoGP.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)