Home Moto2: Antonio Banderas presenta il suo team

Moto2: Antonio Banderas presenta il suo team

Antonio Banderas ha presentato il suo team che correrà da questa stagione in Moto2. Ve lo avevamo già anticipato, ed ora ecco tutti i dettagli sulla squadra. “Jack&Jones by Antonio Banderas”, il nome del team che correrà con i piloti Kenny Noyes e Joan Olivè. Banderas, appassionato di moto (ne possiede cinque), era già stato


Antonio Banderas ha presentato il suo team che correrà da questa stagione in Moto2. Ve lo avevamo già anticipato, ed ora ecco tutti i dettagli sulla squadra. “Jack&Jones by Antonio Banderas”, il nome del team che correrà con i piloti Kenny Noyes e Joan Olivè.

Banderas, appassionato di moto (ne possiede cinque), era già stato contattato per un progetto in MotoGP ma preferì aspettare in modo da fare i primi passi in Moto2, una categoria nuova dove sicuramente si potrà competere più ad armi pari. “Penso che sia una categoria molto interessante e che vedremo la vera qualità dei piloti. Tutti hanno lo stesso motore, che è molto potente, e verrà messa in evidenza l’abilità di ogni squadra e del loro staff tecnico” ha spiegato il divo hollywoodiano.

Andrò alle gare ogni volta che mi sarà possibile, compatibilmente con i miei impegni con cinema e teatro – ha aggiunto Banderas – anche perchè mi piace assistere alle gare. Tanto che all’idea di far parte della competizione non ho saputo resistere!“.

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →