Cape to Cape Motoraid 2010, 24000 km in moto da Cape Town a Capo Nord!

Cape to Cape Motoraid 2010

E’ iniziato “l’avvicinamento” del Marco Polo Team al Cape to Cape Motoraid 2010, l’impegnativo raid che condurrà la prossima estate i componenti del team Carlo Mascarin (Venezia), Marco Denicolò (Padova), Michele Orlando (Padova) e Paolo Zancan (Vicenza) da Cape Town a Capo Nord.

I piloti partiranno a metà luglio dalla punta del Sudafrica ed attraverseranno 18 nazioni, oltre a questo stato, Swaziland, Mozambico, Malawi, Tanzania, Kenya, Etiopia, Sudan, Egitto, Libia, Tunisia, Italia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, per giungere, dopo aver percorso 24.000 km su ogni tipo di strade e piste, a North Cape.

La “mission” dell’avventura è anche benefica, come caratteristica di ogni raid del Marco Polo Team, e quest’anno, grazie all’aiuto di numerosi sponsor e partners, si propone di portare dei fondi a Beira, in Mozambico, per pagare la borsa di studio ad uno studente di medicina dell’Università di quella città, sostenuti in questo anche dalla Onlus italiana Cuamm-Medici con l’Africa.

Partner fondamentale del team nell’impresa sarà BMW Motorrad Italia, che ha fornito le F800GS, gli accessori, i ricambi e l’abbigliamento tecnico, che i piloti hanno ritirato presso la concessionaria BMW di Legnaro (PD) del Gruppo Motorsport. Le moto verranno allestite e preparate dai meccanici del team Motorsport, pronte per essere provate e testate dai piloti, che nel frattempo hanno iniziato la preparazione atletica.

Per maggiori dettagli su questa suggestiva iniziativa consultate il www.capetocape.it.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: