Home Kit gruppi termici Polini per Honda SH125 e SH125

Kit gruppi termici Polini per Honda SH125 e SH125

L’ultima novità Polini per scooter riguarda due nuovi gruppi termici completi per i modelli best seller Honda SH 125 e SH 150 per chi desidera prestazioni decisamente superiori e sportive. Il kit regala all’SH uno spunto decisamente grintoso a tutti i regimi di rotazione ed una accelerazione è più rapida. I due gruppi termici fusi

L’ultima novità Polini per scooter riguarda due nuovi gruppi termici completi per i modelli best seller Honda SH 125 e SH 150 per chi desidera prestazioni decisamente superiori e sportive. Il kit regala all’SH uno spunto decisamente grintoso a tutti i regimi di rotazione ed una accelerazione è più rapida.

I due gruppi termici fusi in lega leggera di alluminio sono così distinti: il gruppo termico Polini per SH 125 ha un alesaggio di 58 mm. che aumenta la cilindrata a 152,7 cc. mentre quello per l’SH 150 ha un alesaggio di 61 mm pari ad una cilindrata di 168,9 cc. L’aumento della cilindrata consente ai due scooter di incrementare di circa il 30% della potenza con un rapporto di compressione specifico di 10,5:1 per il modello di minor cilindrata e rapporto di compressione di 10,3:1 per il modello SH 150.

Canna in ghisa grafitica lamellare che resiste meglio agli attriti con un’ottima stabilità termica, nuova guarnizione della testa di tipo “SLS” (Single Layer Steel) in acciaio inox, rivestimento in tecnopolimero fluorurato che assicura maggiore resistenza al calore, pistone fuso per gravità a alto tenore di silicio sono le altre caratteristiche del kit Polini.

Per una migliore ottimizzazione della potenza Polini consiglia il montaggio del variatore Maxi Speed Control e gli ingranaggi per rapporti allungati. Prezzo di vendita al pubblico 290,00 più Iva.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →