Home MotoGP: Melandri e Simoncelli portano bene al Napoli. Speriamo che il Napoli ricambi…

MotoGP: Melandri e Simoncelli portano bene al Napoli. Speriamo che il Napoli ricambi…

Venerdì di paura per i tifosi della “Vecchia Signora”, meglio nota come Juventus, e di gloria per quelli del Napoli. Nella partita che ha i visto vincere per 3-1 i partenopei contro la compagine piemontese, un pizzico di fortuna potrebbero averla portata i nostri Marco Melandri e Marco Simoncelli. Insieme al team manager Fausto Gresini


Venerdì di paura per i tifosi della “Vecchia Signora”, meglio nota come Juventus, e di gloria per quelli del Napoli. Nella partita che ha i visto vincere per 3-1 i partenopei contro la compagine piemontese, un pizzico di fortuna potrebbero averla portata i nostri Marco Melandri e Marco Simoncelli.

Insieme al team manager Fausto Gresini hanno trascorso una serata indimenticabile nello spettacolare San Paolo di Napoli complice la San Carlo, azienda leader nel settore alimentare ed in particolar modo degli snack, sponsor del Team Honda Gresini e della squadra partenopea.

I rappresentanti del Napoli ed i piloti del Team San Carlo Honda Gresini, sono stati omaggiati dagli appalusi dei 60.000 presenti alla presenza del Presidente San Carlo Alberto Vitaloni e della figlia Susanna per una giornata diversa e speciale lontano dalle piste.

Immancabile la Honda RC212V bene in vista a bordo campo. Pochi minuti prima della partita, i due piloti della MotoGP sono stati intervistati dallo speaker ufficiale dello stadio di Fuorigrotta. In tribuna d’onore il Presidente del Napoli De Laurentis, ha consegnato in omaggio la maglia del Napoli con i numeri 33 Melandri, 58 Simoncelli, 1 Gresini, 36 Alberto Vitaloni e 10 Susanna Vitaloni.

Honda Gresini San Carlo - Simoncelli e Melandri al San Paolo
Honda Gresini San Carlo - Simoncelli e Melandri al San Paolo
Honda Gresini San Carlo - Simoncelli e Melandri al San Paolo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →