Online il nuovo sito WorldSBK.com

WorldSBK

E' online da oggi il nuovo sito ufficiale del Mondiale SBK www.worldsbk.com rivisto nella grafica e con rinnovati contenuti multimediali. La novità principale è la nuova veste grafica, totalmente rivisitata, realizzata per migliore la visibilità e l’accessibilità a tutte le sezioni.

La home page è stata completamente ridisegnata per dare maggiore spazio delle news e più immediata visualizzazione delle aree contenuto. Il sito è disponibile in tre lingue: inglese, italiano e, da quest’anno, anche tedesco. Inoltre, è stata implementata l’area “Results-Statistics-Standings” con i dati aggiornati dalla prima gara del Mondiale, 1988, ad oggi.

Nuova anche l'area GO TO SBK con informazioni di servizio per per seguire in circuito i fantastici eventi del Mondiale Superbike: Event schedule (orari dell’evento), Local Time, previsioni meteo della zona e indicazioni logistiche e di viaggio. Aggiornato anche il canale Youtube. Per dare un’ulteriore possibilità agli appassionati di vivere il mondo Superbike non manca la pagina ufficiale SBK su Facebook.

  • shares
  • Mail