Home Aprilia RSV1000 V4, in SBK nel 2008

Aprilia RSV1000 V4, in SBK nel 2008

Quelle che vedete sono le diverse interpretazioni di Raptors&Rockets nella foto sopra e della rivista inglese MCN nella foto sotto, della possibile nuova Aprilia RSV 1000 V4 che prenderà il via nel Mondiale Superbike nel 2008. L’RSV sarà spinta da un propulsore quattro cilindri a V e disegnata dal designer Sergio Robbiano, che ricordiamo ha


Quelle che vedete sono le diverse interpretazioni di Raptors&Rockets nella foto sopra e della rivista inglese MCN nella foto sotto, della possibile nuova Aprilia RSV 1000 V4 che prenderà il via nel Mondiale Superbike nel 2008.

Aprilia RSV 1000 V4


L’RSV sarà spinta da un propulsore quattro cilindri a V e disegnata dal designer Sergio Robbiano, che ricordiamo ha iniziato lavorando con Massimo Tamburini aiutandolo a disegnare moto di notevole successo come la Ducati 916 e la Cagiva Mito, passando poi alla Bimota attraverso i progetti DB5 e non ultima la DB6 Delirio.
Robbiano ha rilasciato un’intervista che sembra non lasciare dubbi, anche se il designer parla di “una casa italiana” senza specificare di quale si tratti.
La rivista MCN parla addirittura di una conferma da parte di Aprilia per il debutto nel Mondiale Superbike dal 2008 e l’arrivo nei concessionari dal 2009.
via | Motocorse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →