Superstock 1000: Si terrà a Roma la presentazione del Team 06

Flayer Presentazione Team 06Si preannuncia una presentazione in grande stile quella che i manager del Team 06 hanno programmato a Roma il prossimo 18 marzo.

Alle ore 12:00, in Via dei Fori Imperiali, in prossimità di Piazza Venezia, si terrà la presentazione ufficiale al pubblico e alla stampa alle stampa, con il Patrocinio Ufficiale del Comune di Roma ed in collaborazione con Roma Pass.

La manifestazione è aperta al pubblico ed il Team è lieto di invitare tutti gli appassionati ad intervenire ad un evento unico in uno dei luoghi più suggestivi del mondo.

Alla presentazione interverranno l’Onorevole Alessandro Vannini Scatoli (Presidente Commissione Turismo Comune di Roma), Maurizio Flammini (Fondatore Campionato Mondiale Superbike), Haruo Ito (Presidente Suzuki Italia).

Non mancherà la copertura TV: presenti le telecamere di LA7, Nuvolari, MotoTV, Rai Tre, T9. Insomma una presentazione in grande stile per un team che con Davide Giuliano come pilota ed il supporto Alstare Suzuki punta davvero in alto.

  • shares
  • Mail