Dunlop SportSmart

Dunlop SportSmart

Andrà a sostituire il Qualifier RR, il nuovo Dunlop SportSmart si rivolge alle hypersport, moto con tanti cavalli e tanto bisogno di piegare rimanendo aggrappate all'asfalto. "Crediamo che se i piloti possedessero la tecnologia, l’esperienza e le risorse per progettare e costruire i loro pneumatici sport ideali, SportSmart è il prodotto che finirebbero per realizzare" assicura Dunlop.

La tecnologia NTEC consente di ottimizzare lo pneumatico, regolando la pressione di gonfiaggio. Su pista asciutta sgonfiare lo pneumatico NTEC garantirà una maneggevolezza prevedibile e tenace fino al limite. Nuovamente su strada, ripristinare le pressioni raccomandate dal fabbricante compenserà il pilota con livelli di grip e prestazioni al vertice della classe.

Il Dunlop SportSmart è anche multimescola: di contatto con la strada quando la motocicletta è in posizione verticale. La speciale formulazione chimica della mescola evita i surriscaldamenti e garantisce grande stabilità in rettilineo e durante le frenate oltre ad assicurare una durata maggiore del battistrada. La mescola laterale costituisce la superficie di contatto con la strada quando la motocicletta è inclinata. È incorporata una mescola in gomma, appositamente ideata per migliorare il grip nei massimi angoli di piega.

Dunlop SportSmart
Dunlop SportSmart
Dunlop SportSmart

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: