Randy de Puniet a Milano con le veline di Striscia e le conigliette di Playboy
Sabato scorso il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet ed il suo Team Manager Lucio Cecchinello, sono stati tra i protagonisti del “Doctor Fest” che si è tenuto al Forum di Assago a Milano. Non potevano, ovviamente, mancare le conigliette di Playboy, dato che la famosa rivista è sponsor del team LCR.De
Sabato scorso il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet ed il suo Team Manager Lucio Cecchinello, sono stati tra i protagonisti del “Doctor Fest” che si è tenuto al Forum di Assago a Milano. Non potevano, ovviamente, mancare le conigliette di Playboy, dato che la famosa rivista è sponsor del team LCR.
De Puniet è arrivato in sella alla RC212V, poi lo spettacolo è proseguito fino ad oltre mezzanotte con le esibizioni del team italiano di Motocross Freestyle Daboot, con la cantante poo Michelle Lily, il comico di Zelig Gianni Fantoni e le veline, Costanza e Federica.
Randy de Puniet: “Mi sono divertito molto e ringrazio Giorgio (Giorgio Tandi, presidente Doctor Glass), Alessandro (Alessandro Oliveto, amministratore delegato Doctro Glass) e tutti gli ospiti della serata per la loro accoglienza calorosa ed amichevole. Mi ha fatto piacere passare del tempo con i fan scattando foto e firmando autografi perché il loro tifo è molto importante per me e tutta la squadra”.