Sebastien Charpentier lascia il campionato Supersport e passa in BMW

Sebastien Charpentier

Il pilota francese Sebastien Charpentier lascia il Campionato del Mondo Supersport 2010. A comunicarlo, una nota ufficiale di Triumph che i colleghi francesi di Motosblog riportano nelle loro pagine.

Decisamente laconico il comunicato di Triumph: "Sebastian ha deciso di abbandonare il campionato Supersport. Questo nonostante una buona prova, in cui ha dimostrato di essere ancora un pilota molto veloce". Ricordiamo che a Phillip Island il francese arrivò quattordicesimo.

Poche parole, quelle di Triumph, che però non lasciano spazio a dubbi. I colleghi francesi riportano anche alcuni rumors che vorrebbero Charpentier come prossimo pilota endurance in casa BMW. E questa potrebbe essere la spiegazione di questo abbandono da parte del 2 volte campione del mondo Supersport.

Anche Cybermotard conferma questa ipotesi secondo cui il Charpentier avrebbe accettato l'offerta di BMW France per correre la Sarthè. Staremo in attesa dei prossimi sviluppi, anche sul nome del pilota che sostituirà il francese.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: