Motocivismo, AAA cercasi candidati alle Regionali pro motociclisti

motocivismo

Il Comitato Motocivismo, in occasione delle prossime elezioni amministrative, ha deciso di intraprendere una fitta attività di corrispondenza con i candidati dei diversi schieramenti politici per capire se, e come, intendono farsi promotori di iniziative volte a migliorare la condizione dei Motociclisti, che sono tra gli utenti più “deboli” che circolano sulle nostre strade.

Il Comitato Motocivismo - riporta la nota - non ha e non vuole avere una connotazione politica bensì vuole mettere in atto un'iniziatica che evidenzi quali sono i politici che si propongono, tra le altre cause, di supportare anche quelle dei Motociclisti.

L'idea di Motocivismo è sicuramente lodevole. Poter sapere quali sono i candidati (senza preclusione verso il partito a cui appartengono) che più si avvicinano al mondo dei Motociclisti e che si impegnerà per sostenere e promuovere iniziative per le due ruote, è utile sia per i centauri sia per tutti coloro i quali "frequentano" la giungla delle strade della nostra regione.

Potete trovare maggiori dettagli sul wiki di motocivismo e e seguire gli sviluppi della corrispondenza in modo trasparente sul forum di motocivismo.

Ci uniamo a Motocivismo e ci auguriamo di leggere tanti riscontri da parte dei candidati. Se non dovessimo leggere nulla sarebbe legittima la considerazione del comitato "sarà servito a confermarci che ormai la politica vive solo per sé stessa e gli interessi personali degli “eletti”."

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: