Home Tron Legacy: un nuovo teaser trailer in italiano

Tron Legacy: un nuovo teaser trailer in italiano

Vi parlammo già di Tron Legacy, l’atteso film che riporta sul grande schermo (questa volta in 3D) le Lightcycles, comparse per la prima volta al cinema negli anni 70. Arriva ora un nuovo trailer, in italiano, che rivela qualche aneddoto in più sulla trama e ci mostra qualche scena del protagonista a cavallo di una

Vi parlammo già di Tron Legacy, l’atteso film che riporta sul grande schermo (questa volta in 3D) le Lightcycles, comparse per la prima volta al cinema negli anni 70. Arriva ora un nuovo trailer, in italiano, che rivela qualche aneddoto in più sulla trama e ci mostra qualche scena del protagonista a cavallo di una Ducati Sport 1000 della serie Sport Classic.

Vedere un modello vintage in un film che, come vedrete di nuovo alla fine del trailer, parla di spietate corse su moto futuristiche che lasciano una scia solida alle loro spalle, è una cosa inusuale, ma che rende questa pellicola ancora più fascinosa ai nostri occhi da motociclista. Vi piace la scelta di utilizzare un modello cafe racer in questo film, o avreste preferito una moderna e futuristica superbike?

via | Cineblog.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →