Home Triumph Speed Triple /R e Street Triple MY 2014

Triumph Speed Triple /R e Street Triple MY 2014

Triumph anticipa il 2014 presentando le Speed Triple, Speed Triple R e Street Triple nelle versioni Model Year 2014


Triumph Motorcycles anticipa il 2014 presentando le versioni Model Year 2014 delle iconiche Speed Triple & Speed Triple R, oltre a una colorazione inedita per la Street Triple.

Speed Triple & Speed Triple R
Le due streetfighter più rappresentative di sempre, la Speed Triple e la sua sorella più sportiva Speed Triple R, per il 2014 riceveranno un restyling completo. La Speed Triple, oltre alla nuova colorazione Matt Caspian Blue, avrà nuove filettature per i cerchi ruota e nuove decal, entrambe dorate, per dare alla moto un look più fresco e accattivante. Il cupolino e il puntale sottomotore, verniciati in tinta, diventano di serie come le protezioni nere per lo scarico. Il tocco finale è dato dal fanale posteriore con lente trasparente e dal paraserbatoio in gomma, che conferiscono alla moto un aspetto più sportivo e completano il look da gran performance.

La Speed Triple R, in una nuova versione Crystal White semiopaca, guadagna cerchi in lega decorati con filettature in rosso, la “R” rossa sulle cover del radiatore verniciate in Diablo Red, il cupolino e il puntale sottomotore verniciati in tinta e il coprisella monoposto. Tutto di serie. A questo si aggiunge, come per la Speed Triple, il fanale posteriore con lente chiara e le eleganti protezioni nere per l’impianto di scarico. Entrambi i modelli prevedono inoltre l’impianto ABS disinseribile di serie.

Street Triple
La Street Triple – la migliore streetfighter di media cilindrata – è ora disponibile in un accattivante Cosmic Green, che mette in evidenza non solo il carattere sportivo, ma anche il lato divertente e personale della nuda spinta dal motore 675 cc. Le nuove versioni di Speed e Street sono già disponibili presso le concessionarie ufficiali Triumph

Triumph Speed Triple, Speed Triple R e Street Triple MY 2014
Triumph Speed Triple, Speed Triple R e Street Triple MY 2014
Triumph Speed Triple, Speed Triple R e Street Triple MY 2014
Triumph Speed Triple, Speed Triple R e Street Triple MY 2014

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →