Mondo Moto Guzzi 2010 a Mandello del Lario

Stabilimento Guzzi Mandello del Lario

Si terrà il prossimo week end (13 e 14 marzo) a Mandello Lario presso la sede storica Guzzi l'appuntamento di apertura della stagione 2010 del Mondo Moto Guzzi, evento da non perdere per tutti i guzzisti e non.

L'appuntamento di Mandello del Lario sarà l'occasione per scoprire le iniziative e le attività previste dal Moto Guzzi Word Club che prevedono: otto appuntamenti del Motoraid 2010, Trofeo Guzzi Regolarità, Vintage e Moderne, Trofeo Guzzi Velocità "Griso Cup", European Guzzi Tour al Biker Classic di SPA Francorchamps, 20.000 Pieghe, Meeting d'epoca e raduno internazionale ad Imola, Guzzi coi Tasselli.

25 i Club italiani partecipanti all'evento, oltre allo svizzero Moto Guzzi Club Ticino, tutti riconosciuti dal Moto Guzzi Word Club, che avranno a disposizione uno spazio appositamente predisposto alla presentazione degli eventi e iniziative locali.

Durante la manifestazione sarà inoltre possibile visitare il Museo Moto Guzzi, fare shopping nel negozio di abbigliamento e accessori che rimarrà aperto per tutto il tempo della manifestazione, visitare il Mini Expò che si vanterà di esporre uno dei prototipi V12 Concept presentati all'EICMA 2009, laV7 Clubman e la Norge 8v.

Non ultima la possibilità di provare gratuitamente su strada dieci Moto della Gamma Guzzi 2010 (Stelvio, Stelvio NTX, Breva 1200, Griso 8 V, Bellagio Luxury, due modelli V7 Classic, V7 Cafè) e, accompagnati da due guide, percorrere 15 km di percorso prestabilito che vedrà la partenza dallo Stabilimento Moto Guzzi per poi raggiungere Abbadia Lariana e quindi la Superstrada Lungo Lago fino a Orsa Maggiore e ritornare allo Stabilimento, per un totale di circa 22 minuti di durata.

Il costo di accreditamento all'evento è di 10 euro ed ogni visitatore verrà omaggiato di una T-shirt personalizzata del Moto Guzzi Word Club e un portachiavi. Per maggiori info consultate il sto motoguzziworldclub.it.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: