Shiro SH-777 Elite, nuovo casco offroad

Casco off road Shiro SH-777 Elite

Shiro Helmets propone agli appassionati di off road il nuovo SH-777 Elite, un casco off road in fibra Tri-Composita caratterizzato dalla grafica ad "effetto bagnato".

La calotta in EPS è multi-density ed ha un sistema di ventilazione interno particolarmente evoluto. I rivestimenti dello Shiro SH-777 Elite, realizzati in materiale tessile di qualità (Cool Max) a garanzia del comfort, sono interamente smontabili, lavabili, antiscivolo e trattati per garantire una traspirazione eccellente. Il sistema di chiusura è dotato sia del meccanismo a sgancio rapido sia del doppio anello.

Il sistema di ventilazione, del casco Replica di Jonathan Barragan e Lozano, prevede due prese d’aria sulla parte frontale (1 sulla mentoniera e 1 sulla parte superiore del casco) e quattro prese d’aria posteriori (2 in alto e 2 in basso) dedicate, rispettivamente, all’estrazione dell’aria nella zona superiore e interna della calotta.

Casco off road Shiro SH-777 Elite
Casco off road Shiro SH-777 Elite
Casco off road Shiro SH-777 Elite

Shiro SH-777 Elite è disponibile nei colori Bianco-Azzurro, il Bianco-Grigio e il Bianco-Rosso nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL. Il prezzo al pubblico è di 171,60 euro iva compresa.

Per maggiori informazioni consultate il sito Shiro Helmets.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: