Home BSB: Christian Iddon, dalla Supermoto alla Superbike, come se niente fosse…

BSB: Christian Iddon, dalla Supermoto alla Superbike, come se niente fosse…

Dalla Supermoto al competitivo campionato Britannico Superbike. Così, senza batter ciglio. Christia Iddon ama le sfide, ed insieme al team Sorrymate.com SMT Honda, è pronto ad affrontare uno dei campionati nazionali delle derivate più difficili al mondo. “E’ una grande emozionate per me, chi l’avrebbe mai detto solo pochi mesi fa?” – ha dichiarato Iddon


Dalla Supermoto al competitivo campionato Britannico Superbike. Così, senza batter ciglio. Christia Iddon ama le sfide, ed insieme al team Sorrymate.com SMT Honda, è pronto ad affrontare uno dei campionati nazionali delle derivate più difficili al mondo.

“E’ una grande emozionate per me, chi l’avrebbe mai detto solo pochi mesi fa?” – ha dichiarato Iddon – “Non sarà facile confrontarsi con i campioni della velocità, ma non ho potuto rifiutare perché è una sfida troppo stimolante per rinunciare”

Un accordo tra il pilota e la scuderia inglese, nato con il passare del tempo, inizialmente quasi per gioco: “Ho guidato la loro Stock 600 nel 2008 e la Superstock ad Oulton lo scorso anno. Ne abbiamo parlato ma ad essere onesti credevo che tutto si concludesse li e invece…”


“Poi mi hanno ricontattato dicendomi che c’era un contratto pronto solo da firmare. Manca poco all’inizio della stagione 2010 e devo prepararmi al meglio. Ho lasciato la Supermoto perchè avrei gareggiato un solo anno nel mondiale per provare a vincere ma avevo bisogno di nuovi stimoli. E così… sapete già come è andata a finire!”

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →