Ducati Road Photo Contest: in palio un tour in Marocco con la Multistrada 1200


Lo dice il nome stesso, Road Photo Contest è il concorso che Ducati rivolge a tutti i motociclisti che amano immortalare paesaggi, strade e tutto ciò che condisce la vita "on the road" del vero centauro. Il tema principale di questo contest sarà la strada, che i partecipanti dovranno rappresentare in 4 foto, che siano questi on o off road, di montagna o di città, racchiudendo lo spirito di chi la strada la vive.

Ispirato dalla Multistrada 1200, che si è già presentata come mangiachilometri da turismo sportivo, ognuna delle quattro foto avrà un preciso tema: adrenalina, libertà, quotidianità e avventura. Ovviamente il vincitore sarà chi riesce ad esprimere meglio queste quattro parole chiave della vita su due ruote con delle semplici foto.

Unica regola: le foto dovranno rappresentare solo ed esclusivamente strade, senza la vostra moto all'interno. Una giuria pubblica, seguita da una di specialisi, decreterà quale progetto fotografico racchiude maggiormente lo spirito dei quattro temi proposti. Il concorso è rivolto anche ai non motociclisti, e ai proprietari di moto non Ducati.

I premi, oltre al viaggio, sono di sicuro interesse non solo per i centauri: 1°classificato: un viaggio Ducati Travel Experience icon la Multistrada 1200 in Spagna e Marocco dal 9 al 24 ottobre 2010, 2°classificato: un set completo di abbigliamento tecnico da strada e al 3°classificato: una macchina fotografica Nikon D5000 + Nikkor 18-55 VR

Uno stage gratuito come fotoreporter ufficiale in occasione del World Ducati Week 2010, sarà il premio della Giuria, che comprende l’ingresso al Misano World Circuit, vitto e alloggio per 4 giorni e macchina fotografica Nikon D300S + Nikkor 18-200 VR II New. Ulteriori info sul sito Ducati

  • shares
  • Mail