Triumph ParkinGO European Series, il vero trampolino di lancio per il professionismo

Triumph ParkinGO European Series

Una delle chance più interessanti e concrete per diventare un pilota professionista la offre il Triumph ParkinGO European Series. Il trofeo, organizzato da due serie aziende come Triumph e ParkinGO, oltre a mettere in palio importanti premi, permetterà al vincitore di partecipare alla gara unica per l'assegnazione del titolo europeo Supersport che si terrà il 24 ottobre ad Albacete.

Il mezzo a disposizione sarà la Triumph Daytona 675 ufficiale, con la quale il due volte mondiale Sebastien Charpentier, disputerà il campionato iridato 2010. "Voglio ringraziare la Federazione Europea ed in particolare il suo Presidente Vincenzo Mazzi, che mi permetterà di offrire un premio importante." - ha dichiarato Giuliano Rovelli Team Manager del Factory Team Triumph ParkinGO BE1 Racing.

"Comprendo bene le difficoltà che affrontano i piloti per cercare di emergere perché prima di diventare un imprenditore sono stato pilota io stesso ed ancora mi diletto a livello amatoriale; proprio per questo ho voluto che il ParkinGO European Series diventasse un trampolino di lancio per i piloti del mondiale di domani."

"Il vincitore avrà una opportunità eccezionale: arrivare ad Albacete insieme a tutti i campioni nazionali per giocarsi il titolo continentale Supersport. Sarà assistito dalla squadra ufficiale e preparato alla gara tramite un test. Chissà che da questa operazione non possa uscire un rider che tra qualche anno ci rappresenti nel mondiale!".

Questi i premi per la classifica assoluta:

- Partecipazione Prova unica campionato europeo SS Albacete
Moto Trofeo Omaggio - Test su Daytona 675 Supersport

- Viaggio per 2 persone di una settimana per assistere ad una gara extra-europea campionato 2011 e test su Daytona 675 Supersport

- Viaggio per 2 persone di una settimana per assistere ad una gara europea e test su Daytona 675 Supersport

L'organizzazione ha inoltre previsto l'assegnazione di premi anche per le classifiche under 20 e over 35. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.parkingoseries.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: