Suzuki B-King 2010: nuova colorazione in arrivo

Suzuki B-King 2010

La Suzuki B-King è una moto radicale, o si ama, o si odia. Ora lo sarà ancora di più, perche la già appariscente veste della maxi naked giapponese riceve una nuova colorazione, per nulla sobria, che accentua le abbondanti forme di serbatoio e codone.

Nel più perfetto stile Suzuki, il bianco, il blu e il rosso si mischiano in grafiche racing, abbinate a cerchi dorati. Risultato senza dubbio eccellente, e grafiche classiche per la casa di Hamamatsu, con un tocco di 70's dato dai cerchi che non guasta di certo nel contesto.

Gli unici dubbi rimangono sull'estetica, dove la pesantezza del complesso Scarico/portatarga/codone arriva a sfasare le proporzioni e a far sembrare fine anche la gomma posteriore da 200mm.

Suzuki B-King 2010
Suzuki B-King 2010

Se siete amanti di questo modello, invece, impazzirete per il suo culone a strisce bianche e blu in contrasto con la vernice nera degli scarichi, il suo larghissimo telaio Hayabusa e il suo motore 4-in-linea da 1300cc con tanta coppia a tutti i regimi.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile la nuova livrea racing, nè tantomeno il prezzo di vendita e se sarà importata in italia... stay tuned per ulteriori news a riguardo!

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: