125 e Moto2: Presentati piloti e il programma 2010 del WTR San Marino Team

Presentazione WTR San Marino Team

Sono stari presentati ieri i piloti ed il programma 2010 del WTR San Marino Team che partecipa al Motomondiale nelle classi 125 e nella neonata Moto2.

"Un paese a vocazione turistica come la Repubblica di San Marino può trarre benefici importanti in termini di immagine e turismo dal palcoscenico offerto dalle grandi competizioni sportive internazionali come il motomondiale “, sono state le parole del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport, Fabio Berardi, intervenuto alla presentazione dell’attività della squadra, che si è tenuta ieri presso la Segreteria di Stato per il Turismo.

Alla sua settima stagione consecutiva il WTR San Marino Team, guidato dal Team Manager Loris Castellucci, sarà protagonista con il pilota Valentin Debise in sella ad una Moto 2 ADV e con il confermato Johann Zarco in sella ad un Aprilia 125, entrambi francesi.

Presentazione WTR San Marino Team
Presentazione WTR San Marino Team

“Come ADV abbiamo accettato questa sfida - ha spiegato Roberto Cevolini, vertice della stessa ADV - con l’intenzione di ottenere degli ottimi risultati. Schiereremo una moto sola affidata al WTR San Marino Team. Questo ci permetterà di avere un filo diretto costante con i tecnici e di portare avanti uno sviluppo del mezzo certamente proficuo”.

  • shares
  • Mail